L’azienda

Alla base del nostro lavoro c’è la ricerca costante di soluzioni tecniche all’avanguardia che permettano di ottenere il massimo rendimento rispetto agli sforzi profusi.
Sviluppiamo i talenti dei nostri collaboratori e creiamo rapporti con i nostri clienti basati su fiducia e consapevolezza di quanto offriamo.

Lenfiber è una società di telecomunicazioni attiva principalmente nel nord-est Italia dove opera erogando servizi di connettività ad Internet per il tramite di una propria rete in fibra ottica in continua espansione.

Ha iniziato ad erogare connettività ad 1 Gigabit simmetrico fin dal Gennaio del 2015 ed oggi eroga servizi di telecomunicazioni rivolti sia alle utenze residenziali che business.

Ha in programma la copertura di oltre 300 comuni dislocati tra Veneto, Friuli Venezia Giulia e l’alta Lombardia nei quali andrà a realizzare reti d’accesso FTTH nel trienno 2020-2022.
Ad oggi dispone di propria rete in molti comuni della provincia nord di Padova e nelle province di Treviso, Venezia, Pordenone ed Udine.