Carta dei servizi
ed obbiettivi di qualità



Ai sensi della delibera n. 179/03/CSP, relativa alla direttiva generale in materia di qualità e carte dei servizi di telecomunicazioni, Lenfiber pubblica sul proprio sito web i seguenti documenti:

  • le carte dei servizi;
  • i resoconti semestrali e annuali sui risultati di qualità del servizio raggiunti;
  • le relazioni annuali in materia di qualità dei servizi, contenenti gli indicatori, i metodi di misurazione, gli standard generali fissati per tali indicatori e gli effettivi risultati conseguiti nell'anno solare di riferimento.

Elenco documenti disponibili:
  • Carta dei servizi ( Edizione 2020 )
  • Resoconto primo semestre 2020 sui risultati di qualità del servizio raggiunto.
Documenti riferibili ad anni precedenti:
  • Carta dei servizi ( Edizione 2019 )
  • Resoconto primo semestre 2019 sui risultati di qualità del servizio raggiunto
  • Resoconto secondo semestre 2019 sui risultati di qualità del servizio raggiunto
  • Resoconto anno 2019 sui risultati di qualità del servizio raggiunto 
  • Carta dei servizi ( Edizione 2018 )
  • Resoconto primo semestre 2018 sui risultati di qualità del servizio raggiunto
  • Resoconto secondo semestre 2018 sui risultati di qualità del servizio raggiunto
  • Resoconto anno 2018 sui risultati di qualità del servizio raggiunto
  • Carta dei servizi ( Edizione 2017 )
  • Resoconto primo semestre 2017 sui risultati di qualità del servizio raggiunto
  • Resoconto secondo semestre 2017 sui risultati di qualità del servizio raggiunto
  • Resoconto anno 2017 sui risultati di qualità del servizio raggiunto
  • Carta dei servizi ( Edizione 2016 )
  • Resoconto primo semestre 2016 sui risultati di qualità del servizio raggiunto
  • Resoconto secondo semestre 2016 sui risultati di qualità del servizio raggiunto
  • Resoconto anno 2016 sui risultati di qualità del servizio raggiunto
  • Carta dei servizi ( Edizione 2015 )
  • Resoconto primo semestre 2015 sui risultati di qualità del servizio raggiunto
  • Resoconto secondo semestre 2015 sui risultati di qualità del servizio raggiunto
  • Resoconto anno 2015 sui risultati di qualità del servizio raggiunto