Carta dei servizi
ed obbiettivi di qualità



Ai sensi della delibera n. 179/03/CSP, relativa alla direttiva generale in materia di qualità e carte dei servizi di telecomunicazioni, Lenfiber s.r.l. pubblica sul proprio sito web i seguenti documenti:

  • le carte dei servizi;
  • i resoconti semestrali e annuali sui risultati di qualità del servizio raggiunti;
  • le relazioni annuali in materia di qualità dei servizi, contenenti gli indicatori, i metodi di misurazione, gli standard generali fissati per tali indicatori e gli effettivi risultati conseguiti nell'anno solare di riferimento.

Elenco documenti disponibili:
  • Carta dei servizi ( Edizione 2021 )
Documenti riferibili ad anni precedenti:
  • Resoconto primo semestre 2020 sui risultati di qualità del servizio raggiunto
  • Resoconto secondo semestre 2020 sui risultati di qualità del servizio raggiunto
  • Resoconto anno 2020 sui risultati di qualità del servizio raggiunto
  • Hai bisogno di documenti relativi ad anni precedenti il 2020?
     Contattaci al contact center al numero 049 85 94 766 dalle 8,30 alle 12,30 e dalle 13,30 alle 17,30 dei giorno feriali lavorativi.