Thomas Gallo

Thomas

Amministratore

Quando non è sommerso di scartoffie burocratiche si occupa della direzione strategica di Lenfiber. Gestisce e supervisiona i progetti ed è il punto di riferimento del team sia per la parte tecnica sia amministrativa.

Pietro Caregnato

Pietro

Direttore commerciale

Appassionato e dinamico, è molto più che un semplice commerciale. La sua conoscenza tecnica del prodotto e la certezza di offrire un servizio di qualità ne fanno un vero e proprio evangelista del marchio. Quando non è dai clienti si aggira per l’ufficio con almeno un telefono in mano, chiedendo a tutti informazioni sulle tempistiche!

Marcello Zauli

Marcello

Head Project Manager

Dinamico e vivace, il suo obiettivo è il risultato! Collaborando con l’ufficio tecnico e commerciale, definisce tempi e modi per realizzare i progetti. Segue l’Operation in tutte le sue fasi.

Riccardo Riccioni

Riccardo

Senior Network Engineer

Grande conoscitore di protocolli, dispositivi, architetture di comunicazione, e soprattutto di tutte le problematiche connesse alle reti. Si occupa della progettazione della rete e di fornire supporto specialistico ai nostri clienti. Gestisce il NOC.

Elena Barichello

Elena

Amministrazione

Precisa, puntuale e meticolosa, si occupa della parte amministrativa. Affianca la direzione per quanto riguarda la gestione dei fornitori, e riempie l’ufficio di post-it per ricordare a tutti cosa devono fare.

Lisa Zattarin

Lisa

Marketing e Comunicazione

Creativa e multitasking, tra una tisana e l’altra si occupa dell’elaborazione e dell’attuazione delle strategie di marketing, in accordo e a supporto dell’ufficio commerciale. Cerca sempre di trovare un compromesso tra le mille idee e il budget per realizzarle.

Samantha

Samantha

Key Account Manager

Vivace, solare e diretta nell’esporre le proprie opinioni. Adora il suo lavoro che svolge con impegno e dedizione, fornendo ai clienti tutte le informazioni di cui hanno bisogno con gentilezza e disponibilità. C’è un solo modo di farla arrabbiare: sbagliare la raccolta differenziata.