Network Creation

E' la divisione di Lenfiber deputata alla costruzione fisica della rete, dalla sua progettazione (a livello di opere civili, rete ottica, centrali, ecc) alla sua costruzione materiale, collaudo e messa in opera, rendendola così finalmente utilizzabile dagli operatori oltreché da Lenfiber stessa.

I lavoratori di questa divisione sono i più coinvolti nella costruzione della rete che vede luce nelle relazioni con i privati, i cantieri di costruzione delle nuove lottizzazioni, i comuni, le province, le regioni, enti proprietari di infrastrutture viarie come ANAS, RFI, Veneto Strade, FVG Strade, ecc

Ogni comune terminato porta con se la soddisfazione a tutte le fatiche per lo sforzo collettivo che è stato necessario, ed ogni volta è una festa.

Siamo alla continua ricerca di talenti che abbiano passione nell'affascinante lavoro di partecipare alla costruzione di quella che sarà una delle reti alternative in FTTH PON tra le più estese in Italia.
L'obbiettivo, decisamente ambizioso, è quello di riuscire a cablare in FTTH rendendo predisposte oltre 1 milione di unità immobiliari.  

Ricerchiamo continuamente quindi ingegneri civili, progettisti, direttori lavori, magazzinieri, escavatoristi, giuntisti, operatori macchine no-dig, posatori di tubi e cavi, muratori, installatori ed elettricisti.

Se pensi di poter fare al caso nostro, contattaci: saremo ben lieti di valutare il tuo potenziale.