Questa pagina ha la finalità di raccogliere i potenziali interessati ad attivare una connettività in fibra ottica FTTH di LenFiber (fibra ottica fin dentro case, ufficio ed aziende).
Poiché si tratta di una infrastruttura al momento non ancora presente, per giustificare gli investimenti da parte dell’operatore e poter al contempo proporre profli con prezzi e prestazioni interessanti, è necessario poter rilevare quanti sono i potenziali utenti nel territorio.

Una volta raggiunto un numero sufficiente che permetta l’infrastrutturazione del comune di Caneva, tutti i potenziali utenti verranno contattati per formalizzare la loro preadesione in un vero e proprio contratto.

I profili tra cui è possibile scegliere sono:

  • 30 EUR/mese (iva compresa) per la sola connettività dati a 100Mbps simmetrici, con 1 IP dinamico (Residenziale)
  • 39 EUR/mese (iva compresa) connettività dati a 100Mbps simmetrici, con 1 IP dinamico, comprensiva telefonate nazionali (Residenziale).
  • 50 EUR/mese (iva compresa) per la sola connettività dati, 2 numeri telefonici, traffico telefonico a consumo, 1 IP dinamico (Piccole aziende).

Per tutte le altre destinazioni telefoniche potete richiedere il dettaglio a preadesioni.caneva@lenfiber.it.

Per aziende con esigenze maggiori, in termini di banda, IP, SLA, Voce (come flussi primari, ecc) o altre esigenze (VPN, MPLS, flussi SDH, ecc) verranno studiate soluzioni ad hoc a mezzo di uno studio di fattibilità dedicato (studio di fattibilità senza alcun impegno).

La preadesione non è vincolante: tuttavia, raggiunto il numero per cablare il comune di Caneva, sarà possibile procedere solo se effettivamente il numero minimo di preadesioni per procedere risulti in altrettanti contratti.

La durata minima contrattuale è pari a 12 mesi, con penale di recesso pari a 150 EUR (iva compresa) per i profili residenziali e small business (in tecnologia FTTH-GPON).
Le spese di attivazioni per le utenze FTTH-GPON (Residenziali e small business) sono pari a 100 EUR (iva compresa).
Per tutti gli utenti che pagheranno in soluzione unica il primo anno di connettività verrà offerto loro uno sconto pari al 10% sull’importo anticipato.

Per qualsiasi informazione potete contattarci al numero 049 85 94 766 o scriverci all’email preadesioni.caneva@lenfiber.it.

[gravityform id=”2″ title=”false” description=”false” ajax=”false”]