CONNETTIVITÀ PER UTENZE RESIDENZIALI:

Lenfiber offre connettività ad Internet in fibra ottica (in modalità FTTH, ossia fibra fin dentro casa) con velocità fino a 1Gbps (1000Mbps) con una propria rete d’accesso nelle seguenti località e comuni:

Campodarsego (PD)
Reschigliano (PD)
Vigonza (PD)
Pionca (PD)
Codiverno (PD)
Borgoricco (PD)
Sant’Eufemia (PD)
Galliera Veneta (PD)
San Martino di Lupari (PD)
Villa del Conte (PD)
Villanova di Camposampiero (PD)
Santa Maria di Sala (VE)
Casale sul Sile (TV)
Casier (TV)

Il servizio prevede un costo di attivazione standard pari a 250,00 EUR relativi all’installazione della borchia ottica presso l’abitazione.

I profili ad oggi attivabili sono:

Lenfiber Home 100

Con Internet a 100Mbps in download e 10Mbps in upload, un indirizzo IPv4 dinamico ed il modem router fornito in comodato d’uso gratuito.
Canone mensile: 39,00 EUR

Lenfiber Home 1000

Con Internet a 1Gbps (ossia 1000Mbps) in download e 100Mbps in upload, un indirizzo IPv4 dinamico ed il modem router fornito in comodato d’uso gratuito.
Canone mensile: 49,00 EUR
Canone annuale: 468,00 EUR (con pagamento in un unica soluzione ogni mese viene a costare solo 39,00 EUR)

Il modem/router fornito in comodato d’uso gratuito dispone di:
– 4 prese Gigabit Ethernet;
– una interfaccia Wireless a 2,4Ghz (802.11b/g/n fino a 300Mbps);
– una interfaccia Wireless a 5Ghz (802.11ac MIMO 3×3 fino a 1300Mbps);
– 1 porta per telefoni analogici;
Richiede una alimentazione a 220V (attenzione: è necessario rendere disponibili vicino al punto di installazione della fibra fino a 2 prese elettriche, una per il router ed una per il modulo ONT necessario a convertire il segnale da fibra a ethernet).

Per entrambi è previsto un contratto con durata di 24 mesi, in caso di recesso anticipato verrà addebitato un costo di disattivazione pari a 150,00 EUR e sarà necessario riconsegnare gli apparati forniti inizialmente.
I prezzi indicati sono comprensivi di IVA.

Servizio telefonico

E’ possibile attivare il servizio telefonico (anche in un secondo momento) senza alcun costo aggiuntivo. Sia con un numero nuovo che conservando il proprio numero di telefono utilizzato con l’attuale gestore.
Le chiamate in uscita sono tariffate a 0,02 EUR/minuto verso i fissi Italiani, e a 0,05 EUR/minuto verso i mobili Italiani.
(Non è previsto alcun scatto alla risposta ed il conteggio avviene sugli effettivi secondi di conversazione).
Per l’elenco completo delle tariffe applicate verso le varie direttrici potere richiederle a: info@lenfiber.it .

Per verificare la copertura di un immobile, inviare quindi una email a:

attivazioni@lenfiber.it

indicando:
1) nome, cognome ed un proprio recapito telefonico
2) indirizzo per il quale si richiede la verifica (via, numero civico, scala e piano se condominio, comune)

Nel corso di alcuni giorni lavorati, tipicamente entro 2-3 giorni, riceverete l’esito della fattibilità.

 

Attenzione:
1) Il servizio è destinato ad un utenza privata e per un uso personale;
2) E’ attivabile unicamente presso edifici che risultino essere immobili accatastati come abitazioni;
3) Le manutenzioni alla rete vengono effettuate in orario lavorativo (a differenza delle connettività business nelle quali vengono effettuate in orario notturno);
4) L’assistenza tecnica è disponibile dalle 9,00 alle 12,00 e dalle 14,00 alle 17,00 dei giorni lavorativi.